lunedì 30 marzo 2009

1° edizione ATAPMONTH 2009


Sua Maestà è lieta di annunciarvi l'indizione del primo Atapmonth della storia.
Un concorso aperto a tutti i sudditi del Regno, volto a premiare l'audacia, la tenacia e la faccia tosta di chi riuscirà a cogliere il Grande Obbiettivo.




Ecco il Bando Ufficiale ATAMPOMTH 1 APRILE- 16 MAGGIO 2009
art1 -L'Atapmonth 2009 è aperto a tutti i sudditi adalbertini, maschi ed eventualmente anche sudditi di sesso femminile (sentito in questo caso il parere reale)
art2 -L'iscrizione deve avvenire entro il 31 Marzo 2009 dichiarando verbalmente ai seguenti soggetti: Adalking, Ministro del Tesoro Reale Daniele, Ministro della Difesa Dario di VOLER PARTECIPARE AL SOMMO EVENTO.
art3 - la gara-evento durerà fino al 16 Maggio 2009.
art4 - Colui che avrà raggiunto il grande obbiettivo entro questa data, avrà come PREMIO una cena da Gennaro (non a casa sua, è la pizzeria ovviamente)pagata da TUTTI i partecipanti (anche i Mesagnini).
art5 - Il raggiungimento del Grande Obbiettivo deve essere attestato da almeno 2 sudditi anche visivamente.
art6 - In caso di simulazione fraudolenta volta a garantirsi la vittoria, il responsabile dovrà pagare una cena a Tutti i partecipanti all'evento, sempre da Gennaro (no, non a casa sua!!!)
art7 - Il Grande Obbiettivo viene rivelato a tutti i partecipanti dai soggetti preposti alla notifica delle partecipazioni
art8 -E' VIETATO qualsiasi riferimento pubblico all'evento fatto ai non sudditi, a parte citarne il nome.
art9 -E' VIETATO qualsiasi riferimento al Grande Obbiettivo fatto ai non sudditi.
art10- in cao di violazioni dei seguenti divieti si applicheranno la sanzione prevista per simulazione fraudolenta.
art11- E' possibile che ci siano più vincitori ex aequo. In tal caso il premio verrà DIVISO.
art12- Al vincitore si dedicherà un logo grafico che per un anno sarà presente sul blog.
art13 - Nel caso venga raggiunto un Doppio Grande Obbiettivo (molto difficile ma possibile), il Premio comprenderà anche una calcettata gratis e una merenda.
art14- a comminare le Sanzioni saranno i soggetti preposti al ricevimento delle notifiche sentito il parere reale.

BUON DIVERTIMENTO E CHE VINCA IL MIGLIORE.
Il King e gli Organizzatori vi augurano un buon Atapmonth 2009.

domenica 29 marzo 2009

Un Mercoledì da Campioni - Speciale: le Adalpagelle!

NICOLA: 7/ il nuovo acquisto ha classe e piede da vendere. Tanta tecnica e buona visione di gioco lo rendono un logoramento testicolare per la difesa dell'adalteam , che cerca sudando di intuire il suo stile calcistico; partendo al di sotto della propria metà campo il FANTANTONIO stupisce ed imposta con fantasia...

Sua la bomba che al 30esimo si schianta sul palo colpendo in blitz federico.

EMA: 7- la sua è la classica partita da portatore di palla stile de rossi (quando non sgomita); imprime la giusta velocità al gioco e non sbaglia un passaggio..

DANI: 7-- il meno spumeggiante in questa squadra tutto calcio e champagne ma senz'altro il + lucido.

Tiene palla ed aspetta i compagni per lo scarico e si getta a capofitto in attacco al fianco del vesta..

GEN: 7/ e meno male che era fuori forma , se no sai che giramenti di testa .

Buonissima accelerazione ed eccellente dribbling (inferiori solo al fantantonio) ne fanno il classico giaguaro.

il coach regoli lo ha già convocato per il match contro la nuova germania dell'est (fortisssima!!!!)

DARIO: 7 svolge la consueta fz di estremo attaccante di razza. Vigile in attacco come un inzaghi al tempo della sua prima primavera, scassa i maroni al king e alle sue gambe stanche.

Dopo l'ennesima rete sfugge con insolenza ad un attentato balistico fatto dallo stesso sovrano su palla inattiva.

ANDREA: 7/ 60 minuti di corsa estenuante per sostituire un impantanato adal nelle ripartenze. non si sa come riesca frequentemente a scamparla quando è pressato contemporaneamente da ema e dani.

BEDRI: 8+ uomo sky..ma che dico del mondo...la sua volgia di vincere è inferiore solo al suo spirito.

la volontà non manca a questo saraceno dall'incredibile rapidità; infiamma gli animi di tutti e sorprende al max.

gli avversari non lo individuano subito poichè la sua raptodica velocità lascia un paio di ologrammi sparsi per il campo.

GIOVA : 8- sembra uscito da una puntata di holly e benji quando sigla il suo rientro dopo neanche 15/20 secondi dal fischio d'inizio , per lui goal da guinness (la birra eheheheh).

il resto svolge la sua classica partita alla zambrotta, corre corre corre ; si immola in difesa rispondendo con la concretezza alle magie degli avversari.

FEDE : 7 di fronte al carnevale di rio messo in campo dalle riserve del barcà il forte sassone risponde con la concretezza e il fisico. Dategli una spada e vi sega il campo in due manco fosse il mar rosso.



ADAL 7+: sembra il generale Custer assediato da ogni dove dai velocissimi avversari, si batte con barbara furia (non è il nome di una delle sue numerose fan, è un artificio retorico) grazie alla sua incredibile arma segreta: il calcio di rinvio che rischia di sfracellare il ministro della difesa dario oltre che segare le gambe a qualche avversario temerario. Da segnalare anche un buon diagonale che regalmente si infila nella rete nemica.



Attenzione: le pagelle sono state pensate e redatte da Sua Maestà che, nella sua ineguagliabile e ineluttabile imparzialità, decide di astenersi dal giudicare la Sua prova delegando l'arduo compito al Ministro della Difesa Dario.


sabato 14 marzo 2009

IL FIDEIUSSORE OSCURO II PREVIEW




Ecco le prime immaigini dell'attesissimo sequel...



Ecco il Trailer: