mercoledì 23 dicembre 2009

ATAPMONTH WINTER EDITION 2009 - IL TRIONFO DI BEDRI

Bedri in divisa ufficiale. Espressione corrucciata dopo l'ennesima disfatta
bianconera. Ha modo però di esultare per il trionfo nell'Atapmonth.


Bedri e Giovanni: il Campione di Oggi e quello di Ieri.
FOTO DARIO.



16 DICEMBRE 2009 - BEDRI VINCE l'ATAPMONTH WINTER EDITION


BEDRI 16
GENNARO 6
DARIO 6
DANIELE 4
CARLOSH 4
FEDERICO 3
ADAL 1
CARLOST 1

Un sorriso stampato in faccia e la soddisfazione di un outsider che stacca tutti nella classifica, vincendo a sorpresa la seconda edizione dell'Atapmonth. Ecco come si presenta il nuovo campione dell'evento semestrale del Regnum. Bedri (detto anche Bredi,Brendy etc..) riesce nell'impresa di battere tutti con grande distacco, pur non essendo tra i favoriti.

Un ritmo indiavolato quello del "Castigatore Balcanico" (così chiamato dal Min. Giovanni) che non ha lasciato la minima speranza agli avversari.
Era stato il primo a fare punti e non ha mai abbandonato la testa della classifica nemmeno per un giorno.

Ripercorriamo i momenti salienti dell'evento:

Un inizio in sordina per il duo delle meraviglie Gennaro-Daniele che riesce a fare i primi punti solo dopo diversi giorni mentre l'implacabile kossovaro si involava in cima al gruppo.
Dopo una settimana arriva la dichiarazione di Giovanni, campione iridato, che dichiara di ritirarsi per questa edizione, lasciando spazio ai giovani affamati di vittorie. Anche Niccolò preferisce lasciare il campo.
Dopo l'abbandono del favorito alla vittoria finale, la lotta comincia a farsi più serrata e Daniele si guadagna la nomea di Ispanico per le sue incredibili gesta.

Anche Carlosh fa punti ma scompare dall'ambiente universitario senza dare più sue notizie. Intanto il principino Fede porta a casa qualche punticino come anche Dario che sale al secondo posto.


Zero punti al Re e a Carlost che, per motivi istituzionali il primo e per motivi accademici il secondo, si vedono riconosciuti un punto a testa ad honorem.
Ad una settimana dalla fine le posizioni sembrano essersi assestate e Gennaro e co. non riescono a raggiungere Bedri che prende il largo a + 10.

Il 3 Dicembre Gennaro solleva una questione di legittimità in merito al riconoscimento di 4 punti a Bedri ma essi sono riconosciuti validi dopo un lungo dibattito giurisprudenziale della Commissione Atapmonth composta da King,Dario,Daniele. La via per la vittoria di Bedri è tracciata e nell'ultima settimana nulla si muove. il 16 Dicembre 2009 Bedri si laurea CAMPIONE ATAPMONTH, entrando dopo Giovanni nella HALL OF FAME dell'ATAPMONTH. Verrà al più presto organizzato un Gran Galà per festeggiare il VINCITORE.