Dopo vari tentativi, l'eroico Ministro del Tesoro del Regnum ottiene l'ambito premio di Vincitore dell' Atapmonth Winter Edition 2010.
Partito in sordina (come al solito del resto...) ha colpito nell'ombra collezionando punti preziosi che gli hanno permesso il sorpasso sull'amico Gennaro..
Osservate l'espressione trionfante di chi già pregusta la vittoria...
UN SOGNO CHE SI AVVERA
Stenta a crederci, Daniele, di aver portato a casa un premio così prestigioso e di alto valore simbolico anche se in fondo in cuor suo era ben consapevole delle sue potenzialità. Malgrado sul suo capo incombesse una oscura profezia maya,(per ulteriori dettagli chiedere al diretto interessato)egli non ha mollato ed è riuscito a fare più punti dei suoi agguerriti avversari. Scettico e critico nei confronti di questa edizione, si era chiamato fuori dalla gara facendo abilmente credere ai suoi avversari di aver mollato. E invece il break dancer lucchese sorprende tutti e porta a casa il trofeo che prima era di mr Bedri.
LA CONCORRENZA
Da oggi vi saranno le solite polemiche sulle ragioni di questa vittoria: più per merito del vincitore o per l'assenza di concorrenza degna? Di sicuro tutti gli ex campioni (Giovanni,Bedri,King) non si sono impegnati a fondo, forse perchè ormai sazi dati i loro successi. Dobbiamo però aggiungere che colui che è costantemente dato per favorito dai bookmakers adalbertini ancora una volta si è lasciato sfuggire il premio. Parliamo ovviamente del Lavezzi di Altopascio, Gennaro! Riuscirà a mettere le mani sul trofeo? Ai posteri l'ardua sentenza...dovremo attendere la primavera per assistere all'Atapmonth 2011...ma intanto Daniele festeggia il trionfo!