venerdì 5 dicembre 2008

I PARTITI DEL REGNUM

Malgrado nel Regnum vi sia la monarchia (assoluta o quasi), ciò non significa che il supremo et eccellentissimo monarca Adalberto non conceda la libertà di associazione e quindi l'esistenza di determinati partiti poltici (a patto che essi riconoscano e ossequino il sovrano e l'ordine costituito si intende...altrimenti viene applicato l'art2 c.p..)

I SERVI DELLA LIBERTA'
Un movimento liberale-conservatore composto dai cittadini del Regnum che adulano in modo sfacciato Adalking e tutti i suoi ministri. E' stato anche composto un inno dedicato al Re: "Menomale che Adal c'è" e sembra che abbiano contattato Cristina D'Avena per un futuro musical.


IL LEGO NORD

Perchè nel Regnum deve dominare come sport nazionale il calcetto? Cosa ne è del gioco più diffuso tra i bambini? Cosa pensiate faccia Carlost tutto il giorno a casa? Un partito che vuole portare in auge i simpatici mattoncini in modo da realizzare grandi opere come giganteschi ponti o altissime torri per abbellire il Regnum!!!


IL REGNUM DEI VALORI

Un partito che si schiera contro i fannulloni e coloro che non svolgono correttamente il proprio lavoro, più e più volte hanno attaccato con manifestazioni in piazza (con l'avvallo del King ovviamente) il Ministro delle Attività Ludiche Carlost per assenteismo manifesto...


ATENEO ADALBERTO LISTA CHIUSA
un movimento che ha grande successo, sopratutto perchè è composto da una sola persona (da ciò il nome "lista chiusa"). Molto spesso il Ministro dei Beni Culturali ha espresso la sua simpatia per questo partito.


In f
oto:il Gran Ciambellano e i Ministri dell'Interno e dell'Immigrazione partecipano ad un convegno del Regnum dei Valori, criticando aspramente il comportamento deprecabile del Ministro delle Attività Ludiche Carlo Stanisci.

lunedì 1 dicembre 2008

PICCOLO CODICE PENALE

PICCOLO CODICE PENALE.
ART1: i reati di vilipendio ed offesa nei confronti dello stato ,della sua composizione, strutturazione ed organizzazione,nonchè della sua gestione del supremo potere di comando sono puniti mediante frittura in padella con olio extra vergine di oliva.
ART2 : non sono ammessi i comportamenti di apologia e propaganda sovversiva, gli incitamenti pubblici alla violenza e al vandalismo (senza autorizzazione regia) ; non sono permessi atti distruttivi o lesivi nei confronti di persone o cose, dolosi o colposi che siano; simili reati sono puniti con il LANCIO DELLA CATAPULTA o con IL COLPO DEL CANNONE ( i soggetti interessati sono scagliati in aria da tali archibugi avvolti in un candido fuoco greco)
ART3: NON SONO ACCETTATI SCIOPERI ,SCIROPPI ED OCCUPAZIONI...poichè leniscono economicamente l'ordine costituito...
pena ACCETTATA SUL POSTO.
ART4: per il reato più terribile e deplorevole, il cui contenuto può variare dalla violenza fisica su donne e bambini al logoramento testicolare del re (il quale comprende anche l'offesa maestà) è previsto IL LAGER STERN , detto anche i 7 livelli del dolore
LIVELLO 1= il reante viene marchiato a fuoco con 77 croci celtiche roventi, dopodichè colpito in testa da una copia marmorea del corano
(alla prima fase provvedono i ministri degli esteri e delle arguzie)
LIVELLO 2= il reante viene preso a colpi di karate dal maestro DARIO e fracassato da 40 calci volanti a girare da parte di chuck norris
LIVELLO 3= il sovrano evoca dal palmo delle mani bruce lee e stephen siegal , che sfiancano il colpevole con una pioggia di aghi velenosi e cazzotti esotici
LIVELLO 4= il giullare di corte provvede a spaccare sulla testa del maledetto una molotov fiammante.
LIVELLO 5 = fucilazione con lancia granate (provvede la guardia reale)
LIVELLO6 = il reante viene decapitato e fatto penzolare dalla torre di pisa, così che il suo sangue abbeveri gli assetati
LIVELLO 7= il sovrano conclude l'opera facendo a cubetti ciò che rimane del cadavere attraverso l'uso di una katana e dando il tutto in pasto ai poveri del regno, che non hanno niente di cui nutrirsi (poi non dite che non sono generoso).



nota del Ministro degli Interni: il volume tascabile lo trovate nelle migliori librerie al modico prezzo di 80 euro: 1 pagina di articoli e 2999 di pagine bianche per farci la glossa. Non perdete questa occasione!!! Casa Editrice De Adalberto!