venerdì 5 dicembre 2008

I PARTITI DEL REGNUM

Malgrado nel Regnum vi sia la monarchia (assoluta o quasi), ciò non significa che il supremo et eccellentissimo monarca Adalberto non conceda la libertà di associazione e quindi l'esistenza di determinati partiti poltici (a patto che essi riconoscano e ossequino il sovrano e l'ordine costituito si intende...altrimenti viene applicato l'art2 c.p..)

I SERVI DELLA LIBERTA'
Un movimento liberale-conservatore composto dai cittadini del Regnum che adulano in modo sfacciato Adalking e tutti i suoi ministri. E' stato anche composto un inno dedicato al Re: "Menomale che Adal c'è" e sembra che abbiano contattato Cristina D'Avena per un futuro musical.


IL LEGO NORD

Perchè nel Regnum deve dominare come sport nazionale il calcetto? Cosa ne è del gioco più diffuso tra i bambini? Cosa pensiate faccia Carlost tutto il giorno a casa? Un partito che vuole portare in auge i simpatici mattoncini in modo da realizzare grandi opere come giganteschi ponti o altissime torri per abbellire il Regnum!!!


IL REGNUM DEI VALORI

Un partito che si schiera contro i fannulloni e coloro che non svolgono correttamente il proprio lavoro, più e più volte hanno attaccato con manifestazioni in piazza (con l'avvallo del King ovviamente) il Ministro delle Attività Ludiche Carlost per assenteismo manifesto...


ATENEO ADALBERTO LISTA CHIUSA
un movimento che ha grande successo, sopratutto perchè è composto da una sola persona (da ciò il nome "lista chiusa"). Molto spesso il Ministro dei Beni Culturali ha espresso la sua simpatia per questo partito.


In f
oto:il Gran Ciambellano e i Ministri dell'Interno e dell'Immigrazione partecipano ad un convegno del Regnum dei Valori, criticando aspramente il comportamento deprecabile del Ministro delle Attività Ludiche Carlo Stanisci.

Nessun commento: