27 Agosto-a pochi giorni dalla chiusura del mercato calcistico, la squadra allenata da Carlosh continua la sua NON campagna acquisti. "E' tempo di crisi" afferma l'A.D. Dario ed è concorde anche l'Adalpresidente. Eppure i tifosi non ci stanno: mentre le dirette rivali si rafforzano, la banda della Sapienza continua a rimanere col suo organico...anzi cede alcuni pezzi pregiati.
Analizziamo passo passo la situazione dei giocatori:
.jpg)
.jpg)
.jpg)
.jpg)
I tifosi e le fans approvano.

GIOVANNI: Sembra ormai cosa certa la comproprietà tra Siena e Jus Team per il laterale destro. Le tifose dello Jus Team non l'anno presa bene e hanno creato il sito www.giovanniripensaci.it.
Alcuni spiragli per vederlo in campo con lo Jus Team fortunatamente rimangono
NICCOLO': stesso discorso per l'HULK della squadra che, nelle poche partite disputate ha lasciato il segno (su qualche osso avversario). Non ci sono state discussioni: Niccolò è meglio NON contraddirlo.! A Siena percepirà 3 milioni a stagione.
.jpg)
DARIO: giocatore nonchè A.D. del Team, ha più volte ribadito la sua fedeltà. Dovrà fronteggiare l'ira dei tifosi e la critica dei media dopo le possibili partenze importanti.
TINO: nelle ultime ore rimbalza dalla Spagna la voce che vede l'ala bionda massese alla corte di Perez : 10 milioni di euro allo Jus Team e 4 milioni di ingaggio al giocatore. Difficilmente dirà di no, forse un intervento del King potrebbe fermare l'operazione.
BEDRI: l'unico extracomunitario della squadra viene dichiarato incedibile anche se l'Inter, appena saputa la difficile situazione societaria dello JUS, voleva accaparrarselo per fare compagnia agli altri extracomunitari nerazzurri. Bedri ha detto più volte no a Moratti. Ora però tarderà ad entrare in condizione c

FEDERICO: l'idolo di Vezzano Ligure rimane fedelissimo, l'unica cosa da chiarire rimane il ruolo. Forse per lui un futuro da dirigente o scopritore di talenti liguri.
C.T. CARLOSH: il Prandelli dei poveri non avrebbe disdegnato una nuova sfida, sopratutto se pagato 9 milioni all'anno come il suo collega (assai meno competente) Mourinho. Per ora afferma di volersi togliere delle soddisfazioni con la squadra. Potrebbe anche tornare in campo nel duplice ruolo giocatore-allenatore.
Per ulteriori aggiornamenti www.adalcalciomercato.com
www.adalking.blogspot.com
Nessun commento:
Posta un commento