mercoledì 23 dicembre 2009

ATAPMONTH WINTER EDITION 2009 - IL TRIONFO DI BEDRI

Bedri in divisa ufficiale. Espressione corrucciata dopo l'ennesima disfatta
bianconera. Ha modo però di esultare per il trionfo nell'Atapmonth.


Bedri e Giovanni: il Campione di Oggi e quello di Ieri.
FOTO DARIO.



16 DICEMBRE 2009 - BEDRI VINCE l'ATAPMONTH WINTER EDITION


BEDRI 16
GENNARO 6
DARIO 6
DANIELE 4
CARLOSH 4
FEDERICO 3
ADAL 1
CARLOST 1

Un sorriso stampato in faccia e la soddisfazione di un outsider che stacca tutti nella classifica, vincendo a sorpresa la seconda edizione dell'Atapmonth. Ecco come si presenta il nuovo campione dell'evento semestrale del Regnum. Bedri (detto anche Bredi,Brendy etc..) riesce nell'impresa di battere tutti con grande distacco, pur non essendo tra i favoriti.

Un ritmo indiavolato quello del "Castigatore Balcanico" (così chiamato dal Min. Giovanni) che non ha lasciato la minima speranza agli avversari.
Era stato il primo a fare punti e non ha mai abbandonato la testa della classifica nemmeno per un giorno.

Ripercorriamo i momenti salienti dell'evento:

Un inizio in sordina per il duo delle meraviglie Gennaro-Daniele che riesce a fare i primi punti solo dopo diversi giorni mentre l'implacabile kossovaro si involava in cima al gruppo.
Dopo una settimana arriva la dichiarazione di Giovanni, campione iridato, che dichiara di ritirarsi per questa edizione, lasciando spazio ai giovani affamati di vittorie. Anche Niccolò preferisce lasciare il campo.
Dopo l'abbandono del favorito alla vittoria finale, la lotta comincia a farsi più serrata e Daniele si guadagna la nomea di Ispanico per le sue incredibili gesta.

Anche Carlosh fa punti ma scompare dall'ambiente universitario senza dare più sue notizie. Intanto il principino Fede porta a casa qualche punticino come anche Dario che sale al secondo posto.


Zero punti al Re e a Carlost che, per motivi istituzionali il primo e per motivi accademici il secondo, si vedono riconosciuti un punto a testa ad honorem.
Ad una settimana dalla fine le posizioni sembrano essersi assestate e Gennaro e co. non riescono a raggiungere Bedri che prende il largo a + 10.

Il 3 Dicembre Gennaro solleva una questione di legittimità in merito al riconoscimento di 4 punti a Bedri ma essi sono riconosciuti validi dopo un lungo dibattito giurisprudenziale della Commissione Atapmonth composta da King,Dario,Daniele. La via per la vittoria di Bedri è tracciata e nell'ultima settimana nulla si muove. il 16 Dicembre 2009 Bedri si laurea CAMPIONE ATAPMONTH, entrando dopo Giovanni nella HALL OF FAME dell'ATAPMONTH. Verrà al più presto organizzato un Gran Galà per festeggiare il VINCITORE.

sabato 7 novembre 2009

9 NOVEMBRE -CHE LA GARA ABBIA INIZIO. ATAPMONTH 2009,WINTER EDITION


Buona fortuna ragazzi. Il King Vi augura anche buon divertimento. E che vinca il migliore.


Chi di voi riuscirà a trovare la giusta rotta? Avanti,Ciurma...avanti..
Ecco l'inno (grazie al Min. Giovanni):





E quando avete bisogno di coraggio...




DAL 9 NOVEMBRE....SCATENATE L'INFERNO.

martedì 3 novembre 2009

ATAPMONTH WINTER EDITION 2009


Sua illustrissima Magnificenza è orgogliosa di indire, dopo il clamoroso successo (partecipativo) della edizione ordinaria, l' ATAPMONTH WINTER EDITION 2009.

Riusciranno i partecipanti a scalzare il campione iridato Giovanni? Oppure egli riuscirà a bissare la vittoria ottenuta a Maggio?
Per le questioni concernenti il regolamento,richieste di partecipazione, punteggi e premi basta guardare il vecchio annuncio. Ci sono delle succose novità per agevolare la competizione che saranno comunicate a breve.
Intanto AFFILATE LE ARMI.
LA BATTAGLIA STA PER COMINCIARE.




Per qualsiasi informazione contattare, se vi degnerà della sua attenzione nei pochi secondi in cui non sta governando per voi, SUA MAESTA' ADALBERTO III, RE d'ITALIA E MARCHESE DI IVREA, nostro beneamato sovrano ovvero ai suoi Ministri Delegati.



PS "ovvero", per gli incolti che non abbiano mai aperto PRIVATO I signfica OPPURE.

giovedì 22 ottobre 2009

JUS TEAM ANNIVERSARY MATCH

I 3 dell'Ave Maria, il num 8,9 e 10 del Team.
Momento clou, la "Conta". Avrà la peggio Dario che già vediamo visibilmente preoccupato...
Il tandem d'attacco con King dietro mentre esegue un gesto scaramantico. (foto gentilmente scattate da Giacomo, in arte Jecco)



Jus Team vs Sassoni


una partita a sette. Un campo difficile,un pallone schizofrenico ma tanta voglia di far bene ed evitare la goleada altrui:una missione felicemente riuscita per i giuscalciatori. Ecco le pagelle:

Giacomo (Portiere): inizia con qualche uscita temeraria ma presto prende le distanze giuste e dà sicurezza a tutta la difesa. Uomo Ragno. 6,5

Adal: centrale difensivo, mette in campo la stazza e l'orgoglio finendo per essere il baluardo della difesa Jus. Saggiamente, viste le condizioni del campo e il pressing avversario, decide spesso di rilanciare talvolta fornendo assist là davanti. Lucio. 6\7

Gennaro: Terzino,Ala,Trequartista. Impossibile individuare un ruolo all'unico giocatore che sembra avere un proprio sosia in ogni ruolo tanto è onnipresente. Corre come un dannato e segna. Si intende sulla destra con Bedri e cerca triangolazioni con Emanuele. Migliore in campo Sky: 8,5

Daniele: un ruolo difficile ma tiene bene la posizione spingendosi spesso in avanti sfiorando il goal e fornendo buoni passaggi. Tanta corsa e tanta sostanza. Buona prova. Assatanato. 6,5

Bedri: una posizione defilata in avanti spalle alla porta sulla fascia destra per poi accentrarsi e cercare cross o tiro. Dopo diverse occasioni che crea con la sua tipica aggressività, segna un bel goal. Dribbling e Corsa. Treseguet. 6,5

Dario: un inizio pessimo dopo che gioca per qualche minuto con gli avversari (vittima della conta), forse per fedeltà alla sua squadra si rende invisibile. Fortunatamente ciò dura per pochi minuti e, tornato nei ranghi Jus gioca con inserimenti sulla fascia sinistra. Un gioco all'Inzaghi là davanti. E come Inzaghi parecchi errori di controllo e qualche goal mangiato. Ma come Inzaghi anche il goal di opportunismo. Cinico. 6

Ema:Ala pura, costruisce gioco e crea superiorità numerica in avanti. Come Gennaro sembra che la sua energia sia inesauribile. Segna e fornisce preziosi assist al bacio. Qualità e cuore. Giovinco. 6,7

sabato 3 ottobre 2009

1° partita stagionale Jus Team & Friends:LE PAGELLE

giovedì 1 ottobre 2009, stadio dlf, ore 17.30 circa: azioni e spettacolo. Veramente arduo dare voti data la superba prestazione di tutti:ci limieteremo a dare giudizi.

ADALTEAM

ADAL: un macigno davanti alla porta, non prova alcuna remora a spazzar via la palla dalla propria area e si getta con furia nordica anche all'attacco.
UNIVERSALE.

DANIELE: corre e aiuta in difesa, resiste a duplice pressione degli avversari e anche in porta fa miracoli.
EPICO.

BEDRI: corre anche lui e svaria per tutto l'attacco,essendo il terminale offensivo della squadra. Potrebbe segnare molto di più. In realtà non voleva suscitare l'ira di Federico Sassone (copyright: Adalking).
INESAURIBILE.


EMANUELE: fa da raccordo tra Bedri e il resto del team e sfrutta la sua tecnica per saltare i suoi avversari che gli mordono le caviglie a centrocampo. Sfortunato, spesso non riesce a concretizzare le spettacolari azioni. Grande paura per una botta al polpaccio ma niente di grave.
AGGRESSIVO.




RESTO DEL MONDO

NICOLA: al centro del campo, pronto a innescare le pericolossissime azioni di contropiede lanciando al Sassone o a Dario in avanti, per poi inserirsi tra le due linee. Goals e assist.
ILLUMINANTE.

GIACOMO: segna il primo goal del match. C'è altro da aggiungere? Fa miracoli in porta e in difesa mostra la sicurezza di un Sottil nei suoi giorni migliori.
MURO.

CARLOSH: entra dopo ma si fa sentire a centrocampo dove rallenta le ripartenze avversarie. Ha anche occasioni in avanti.
SOSTANZA.


FEDERICO SASSONE
: si batte a distanza contro il suo alter ego ADAL, e se la cava alla grande. Fa da punto di riferimento in avanti, stoppando i palloni fornitegli da dietro e concludendo o aspettando un aiuto.
IMMARCABILE.


DARIO
: sacrifica la sua caviglia sinistra per salvare un goal a porta vuota. Diligente in difesa, nel finale gioca da punta in avanti mettendo a segno due reti.
RITORNO.

martedì 8 settembre 2009

giovedì 27 agosto 2009

Calciomercato Jus Team

ADALGAZZETTA - Speciale Calciomercato

27 Agosto-a pochi giorni dalla chiusura del mercato calcistico, la squadra allenata da Carlosh continua la sua NON campagna acquisti. "E' tempo di crisi" afferma l'A.D. Dario ed è concorde anche l'Adalpresidente. Eppure i tifosi non ci stanno: mentre le dirette rivali si rafforzano, la banda della Sapienza continua a rimanere col suo organico...anzi cede alcuni pezzi pregiati.
Analizziamo passo passo la situazione dei giocatori:

ADALKING: la bandiera nonchè il pilastro difensivo della squadra è INCEDIBILE. Nemmeno un'offerta del Barca lo ha smosso.







DANIELE: fedelissimo ai colori dello Jus Team, ha ottenuto un rinnovo del contratto fino a Giugno 2015 . La società gli offre un set di armi cinesi all'anno.






CARLOST (nella foto quello che giochicchia col pallone): data la sua somiglianza estetica e tecnico-tattica con lo space boy Beckam, anche il fuoriclasse mesagnino opta per un contratto part time: giocherà solo nei weekend e sempre titolare.





GENNARO: l'Inter lo cercava, il Chelsea pure ma il fantasista vesuviano non si lascia sedurre da contratti milionari: il suo cuore è per lo Jus Team.
I tifosi e le fans approvano.










GIOVANNI: Sembra ormai cosa certa la comproprietà tra Siena e Jus Team per il laterale destro. Le tifose dello Jus Team non l'anno presa bene e hanno creato il sito www.giovanniripensaci.it.
Alcuni spiragli per vederlo in campo con lo Jus Team fortunatamente rimangono

NICCOLO': stesso discorso per l'HULK della squadra che, nelle poche partite disputate ha lasciato il segno (su qualche osso avversario). Non ci sono state discussioni: Niccolò è meglio NON contraddirlo.! A Siena percepirà 3 milioni a stagione.

DARIO: giocatore nonchè A.D. del Team, ha più volte ribadito la sua fedeltà. Dovrà fronteggiare l'ira dei tifosi e la critica dei media dopo le possibili partenze importanti.


TINO: nelle ultime ore rimbalza dalla Spagna la voce che vede l'ala bionda massese alla corte di Perez : 10 milioni di euro allo Jus Team e 4 milioni di ingaggio al giocatore. Difficilmente dirà di no, forse un intervento del King potrebbe fermare l'operazione.

BEDRI: l'unico extracomunitario della squadra viene dichiarato incedibile anche se l'Inter, appena saputa la difficile situazione societaria dello JUS, voleva accaparrarselo per fare compagnia agli altri extracomunitari nerazzurri. Bedri ha detto più volte no a Moratti. Ora però tarderà ad entrare in condizione causa ramadam.

FEDERICO: l'idolo di Vezzano Ligure rimane fedelissimo, l'unica cosa da chiarire rimane il ruolo. Forse per lui un futuro da dirigente o scopritore di talenti liguri.


C.T. CARLOSH: il Prandelli dei poveri non avrebbe disdegnato una nuova sfida, sopratutto se pagato 9 milioni all'anno come il suo collega (assai meno competente) Mourinho. Per ora afferma di volersi togliere delle soddisfazioni con la squadra. Potrebbe anche tornare in campo nel duplice ruolo giocatore-allenatore.



Per ulteriori aggiornamenti www.adalcalciomercato.com
www.adalking.blogspot.com

venerdì 14 agosto 2009

Il Regnum nel Mondo



Ecco la mappa del Regnum, aggiornata ad oggi.
Le stelline indicano le prossime conquiste.


Ecco l'Inno 2009-10, con chiaro riferimento a Sua Grandezza e Spietatezza:

sabato 6 giugno 2009

ADALTV


ADALTV
Sei stanco della solita TV? Vuoi una informazione finalmente parziale e in linea con la politica del king? Ti sei accorto che non puoi più accedere a tutti gli altri canali e neanche a Sky o Mediaset Premium? E' il momento di passare ad ADALTV, la TV che ogni suddito sogna:
I PIU' GRANDI EVENTI SPORTIVI DELLO JUS TEAM
TUTTE LE NOTIZIE IN TEMPO REALE
CARTONI PER BAMBINI E ANCHE PER CARLOST
PROGRAMMI DI CULTURA A CURA DEL DUO GENNARO-DANIELE
PROGRAMMI GIURIDICI PRESENTATI DA BEDRI
I FILM DEL REGNUM

Tutto a CASA VOSTRA.
Cosa aspettate? Premete qualsiasi tasto del vostro telecomando...e vedrete adaltv!
E' con estremo piacere e grandissima emozione che comunico a nome di Sua Crudeltà Magnificente Adalberto III, Re d'Italia e Marchese di Ivrea, che il vincitore della edizione n 1 dell'Atapmonth è....
....GIOVANNI (Min. Furbizia e delle Arguzie). (qui in foto)


Un grandissimo applauso a colui che con più tenacia ha saputo raggiungere l'obbiettivo sacrificandovi anche lo studio e la salute.
A breve seguiranno comunicazioni sulla celebrazione in suo onore nonchè una sua breve biografia: vari gadgets presto saranno disponibili nei negozi del Regnum.
ONORE E GLORIA AL VINCITORE E UN RINGRAZIAMENTO A TUTTI QUELLI CHE HANNO PARTECIPATO DAL VOSTRO INEGUAGLIABILE SOVRANO!

lunedì 30 marzo 2009

1° edizione ATAPMONTH 2009


Sua Maestà è lieta di annunciarvi l'indizione del primo Atapmonth della storia.
Un concorso aperto a tutti i sudditi del Regno, volto a premiare l'audacia, la tenacia e la faccia tosta di chi riuscirà a cogliere il Grande Obbiettivo.




Ecco il Bando Ufficiale ATAMPOMTH 1 APRILE- 16 MAGGIO 2009
art1 -L'Atapmonth 2009 è aperto a tutti i sudditi adalbertini, maschi ed eventualmente anche sudditi di sesso femminile (sentito in questo caso il parere reale)
art2 -L'iscrizione deve avvenire entro il 31 Marzo 2009 dichiarando verbalmente ai seguenti soggetti: Adalking, Ministro del Tesoro Reale Daniele, Ministro della Difesa Dario di VOLER PARTECIPARE AL SOMMO EVENTO.
art3 - la gara-evento durerà fino al 16 Maggio 2009.
art4 - Colui che avrà raggiunto il grande obbiettivo entro questa data, avrà come PREMIO una cena da Gennaro (non a casa sua, è la pizzeria ovviamente)pagata da TUTTI i partecipanti (anche i Mesagnini).
art5 - Il raggiungimento del Grande Obbiettivo deve essere attestato da almeno 2 sudditi anche visivamente.
art6 - In caso di simulazione fraudolenta volta a garantirsi la vittoria, il responsabile dovrà pagare una cena a Tutti i partecipanti all'evento, sempre da Gennaro (no, non a casa sua!!!)
art7 - Il Grande Obbiettivo viene rivelato a tutti i partecipanti dai soggetti preposti alla notifica delle partecipazioni
art8 -E' VIETATO qualsiasi riferimento pubblico all'evento fatto ai non sudditi, a parte citarne il nome.
art9 -E' VIETATO qualsiasi riferimento al Grande Obbiettivo fatto ai non sudditi.
art10- in cao di violazioni dei seguenti divieti si applicheranno la sanzione prevista per simulazione fraudolenta.
art11- E' possibile che ci siano più vincitori ex aequo. In tal caso il premio verrà DIVISO.
art12- Al vincitore si dedicherà un logo grafico che per un anno sarà presente sul blog.
art13 - Nel caso venga raggiunto un Doppio Grande Obbiettivo (molto difficile ma possibile), il Premio comprenderà anche una calcettata gratis e una merenda.
art14- a comminare le Sanzioni saranno i soggetti preposti al ricevimento delle notifiche sentito il parere reale.

BUON DIVERTIMENTO E CHE VINCA IL MIGLIORE.
Il King e gli Organizzatori vi augurano un buon Atapmonth 2009.

domenica 29 marzo 2009

Un Mercoledì da Campioni - Speciale: le Adalpagelle!

NICOLA: 7/ il nuovo acquisto ha classe e piede da vendere. Tanta tecnica e buona visione di gioco lo rendono un logoramento testicolare per la difesa dell'adalteam , che cerca sudando di intuire il suo stile calcistico; partendo al di sotto della propria metà campo il FANTANTONIO stupisce ed imposta con fantasia...

Sua la bomba che al 30esimo si schianta sul palo colpendo in blitz federico.

EMA: 7- la sua è la classica partita da portatore di palla stile de rossi (quando non sgomita); imprime la giusta velocità al gioco e non sbaglia un passaggio..

DANI: 7-- il meno spumeggiante in questa squadra tutto calcio e champagne ma senz'altro il + lucido.

Tiene palla ed aspetta i compagni per lo scarico e si getta a capofitto in attacco al fianco del vesta..

GEN: 7/ e meno male che era fuori forma , se no sai che giramenti di testa .

Buonissima accelerazione ed eccellente dribbling (inferiori solo al fantantonio) ne fanno il classico giaguaro.

il coach regoli lo ha già convocato per il match contro la nuova germania dell'est (fortisssima!!!!)

DARIO: 7 svolge la consueta fz di estremo attaccante di razza. Vigile in attacco come un inzaghi al tempo della sua prima primavera, scassa i maroni al king e alle sue gambe stanche.

Dopo l'ennesima rete sfugge con insolenza ad un attentato balistico fatto dallo stesso sovrano su palla inattiva.

ANDREA: 7/ 60 minuti di corsa estenuante per sostituire un impantanato adal nelle ripartenze. non si sa come riesca frequentemente a scamparla quando è pressato contemporaneamente da ema e dani.

BEDRI: 8+ uomo sky..ma che dico del mondo...la sua volgia di vincere è inferiore solo al suo spirito.

la volontà non manca a questo saraceno dall'incredibile rapidità; infiamma gli animi di tutti e sorprende al max.

gli avversari non lo individuano subito poichè la sua raptodica velocità lascia un paio di ologrammi sparsi per il campo.

GIOVA : 8- sembra uscito da una puntata di holly e benji quando sigla il suo rientro dopo neanche 15/20 secondi dal fischio d'inizio , per lui goal da guinness (la birra eheheheh).

il resto svolge la sua classica partita alla zambrotta, corre corre corre ; si immola in difesa rispondendo con la concretezza alle magie degli avversari.

FEDE : 7 di fronte al carnevale di rio messo in campo dalle riserve del barcà il forte sassone risponde con la concretezza e il fisico. Dategli una spada e vi sega il campo in due manco fosse il mar rosso.



ADAL 7+: sembra il generale Custer assediato da ogni dove dai velocissimi avversari, si batte con barbara furia (non è il nome di una delle sue numerose fan, è un artificio retorico) grazie alla sua incredibile arma segreta: il calcio di rinvio che rischia di sfracellare il ministro della difesa dario oltre che segare le gambe a qualche avversario temerario. Da segnalare anche un buon diagonale che regalmente si infila nella rete nemica.



Attenzione: le pagelle sono state pensate e redatte da Sua Maestà che, nella sua ineguagliabile e ineluttabile imparzialità, decide di astenersi dal giudicare la Sua prova delegando l'arduo compito al Ministro della Difesa Dario.


sabato 14 marzo 2009

IL FIDEIUSSORE OSCURO II PREVIEW




Ecco le prime immaigini dell'attesissimo sequel...



Ecco il Trailer:

giovedì 26 febbraio 2009

26 febbraio 2009: Bianchi vs Casaccati

25 febbraio 2009, ore 16.30 Dopo Lavoro Ferroviario Pisa, Italia.
I nostri tornano con la prima ufficiale del 2009, una partita emozionante che ha garantito spettacolo e new entries.
Ecco le formazioni:
Bianchi
(uno a turno in porta e dire che doveva starci Carlost ...)

Daniele

Emanuele

Dario Gennaro



Casaccati

Bedri

Adal Amico

Andrea O. Tino



Dopo varie vicessitudini che non sto a raccontare e dopo essere riusciti a trovare le casacche, i nostri incominciano a giocare e i Casaccati puntano sul contropiede riuscendo ad infilare la squadra avversaria più volte. I Bianchi si svegliano nella seconda mezz'ora ma la difesa è perennemente messa in difficoltà dalla rapidità degli avversari.
Vincono i Casaccati con merito ma forse, se la partita fosse durata dieci minuti in più...


LE PAGELLE DI IVAN ZIGLIANI

Carlost: doveva stare in porta mezz'ora, ci sta dieci minuti. Il maicon pugliese non si vuole risparmiare nel suo ruolo da terzino e dopo qualche difficoltà nei primi 30 minuti, riesce ad esprimere un calcio di alto livello (nel senso che il pallone raggiunge i più alti livelli della stratosfera). Scherzi a parte, il buon carlost fa un ottima prestazione anche in porta negli ultimi minuti. Voto (4 per la prima mezz'ora, 8 per la seconda ) 6 FAVALLI



Dario: inizia arrancando per il campo ma dopo si sveglia e riesce ad azzeccare qualche passaggio. Come suo solito segna di rapina dopo una ingenuità (non me ne voglia il King) di Adal e fa la doppietta su un grande assist di Daniele. Manca ancora la condizione fisica ottimale ma si può essere ottimisti 6,5 OPPORTUNISTA



Daniele: corre, corre, corre. Quantità e qualità nella sua partita malgrado debba giocare troppo indietro. Dà anche spettacolo con una rovesciata ma il nostro forografo Federico non riesce ad immortalarlo. Si sacrifica e gioca di fino 7 GLADIATORE



Emanuele: anche per lui tanta corsa e tanta qualità anche se deve spesso fare i conti con una difesa schierata e con lanci di Carlost (piuttosto pericolosi). Segna e si intende alla perfezione col suo compagno di reparto Gennaro , anche se poteva segnare qualche goal in più.
7 INSTANCABILE



Gennaro: si butta a capofitto contro il centrocampo avversario ma la difesa granitica dei casaccati spesso riesce a circondarlo fermandone l'impeto apparentemete inarrestabile. Torna in un batter d'occhio in difesa a salvare la porta dagli avversari. Per lui goal e tanta corsa anche se da lui ci si aspetta sempre qualcosina in più... 7 SPEEDY GONZALES


Bedri: una parata di testa su un tiro di Dario a pochi minuti dalla fine. Questo basterebbe a descrivere la stupenda partita di Bedri dopo un lungo periodo di inattività. Eppure Bedri gioca anche davanti sulla sinistra, smarcandosi come il miglior Del Piero e trovando spesso il tiro.
8 IMPAGABILE

Amico (spero di riuscire a scoprire il nome, chiedo venia): fisico possente e senso della posizione lo rendono un difficile ostacolo da superare a centrocampo. Aggiungeteci un altro marcantonio come il King e avrete una muraglia cinese. 7,5 THE WALL


Andrea O: ruolo di ala e grande corsa, spesso è un coltello che si infila nel burro della difesa dei Bianchi tanto da ritrovarsi davanti a Carlost mentre filosofeggia in porta. Grande girata e goal di destro da segnalare. 7,5 CONTROPIEDISTA

Andrea\Adalbertino\Paggino: semplicemente un fulmine. Brucia gli avversari in velocità e ha un tiro da far impallidire il caro Roberto Carlost che in porta abbastanza sconvolto osserva quel pallone giallo schiantarsi contro il palo.. un grandissimo esordio, unica pecca: la maglia della juve..
8,5 NEDVED

Adalberto (alias Adalking) : la roccia con la sua attillatissima maglia empolese, pantaloncini rossi e i suoi occhialoni fà una strana impressione (siamo ancora ai rioni?) eppure la sua è la solita grande partita di potenza fisica distruttiva. I suoi duelli con Gennaro rimangono i momenti forse più drammatici ed emozionanti del match... 7,5 MAESTOSO

Altre foto (servizio fotografico di Federico)