Adalberto III,
per la grazia di Dio
Re di Italia e Marchese di Ivrea
Con lealtà di Re e con affetto di Padre Noi veniamo oggi 4 Novembre 2008 a compiere quanto avevamo annunziato ai Nostri amatissimi sudditi (amati metaforicamente) col Nostro proclama dell'ultimo scorso lunedì, con cui abbiamo voluto dimostrare, in mezzo agli eventi straordinarii che circondavano il paese Italia (occupazioni e proteste ovunque), come la Nostra confidenza in loro crescesse colla gravità delle circostanze, e come prendendo unicamente consiglio dagli impulsi del Nostro cuore immenso e misericordioso fosse ferma Nostra intenzione di conformare le loro sorti alla ragione dei tempi, agli interessi ed alla dignità della Nazione e del Regnum.
art1: lo Stato si fonda sulla Guerra,sulla Tradizione Vichinga,Normanna, sulla Poligamia e sulla Repressione del dissenso orientale
(è pacifico dire riferirsi alla repressione di qualsiasi forma di pensiero, generalmente di provenienza orientale dato che per i vichinghi è tutto orientale,sovversiva nei confronti dell'ordinamento costutito. Ciò ha aperto un dibattito in dottrina sulla definizione di "orientale", sono tali ad esempio i senesi si domanda il giursita Bedri Ukay..)
art2 Il Diritto alla Difesa è Inviolabile, assieme al Diritto alla Gloria e il Diritto all'Onore
(per diritto alla gloria si intende la rivendicazione della sconfitta di un determinato avversario. Questa puntualizzazione è stata necessaria in quanto sono giunte querele da parte di numerose donne chiamate Gloria...)
art3 La sfera privata e civile è gestita dal diritto consuetudinario germanico (di origine vichinga e slava) il quale si evolverà nei secoli autonomamente; l'influenza esterna è punita col Taglione Riproduttivo.
(per ulteriori informazioni sul diritto consuetudinario in Germania, Polonia,Lussemburgo,Bulgaria,Moldavia,Afghanistan rinvio alle lezioni di storia del diritto II. Da segnalae un recente dibattito in dottrina sulla pena del taglione riproduttivo femminile e per eunuchi...si aspettano delucidazioni dal Sovrano)
art4 La Volontà del Rex/Koniger è Fonte Suprema del Diritto; il Koniger è anche Giudice di Ultima Istanza e decide con Equità e pugno di ferro; il Koniger è immortale.
(molti giuristi si sono accapigliati su questo articolo soprattutto per quanto riguarda l'immortalità ma sono stati "allontanati" dal Regnum)
art5 Il Ministero (Mainstern) è Inscioglibile ed Indistruttibile (a prova di bomba sostengono alcuni), le sue cariche sono Vitalizie ed Ereditarie.
art6 Ogni anno il Koniger festeggia la sua messa al mondo (per i pochi che non lo sapessero:
6\4\88) con coquiste crudeli e bagni di sangue.
art7 Il Paggio Adalbertino e l'Adetto alla Manutenzione dell'Ascia Reale sono Intoccabili.
(ci si chiede fino a che punto in dottrina...)
art8 Chiunque abbia da ridire su quanto dichiarato sfidi il re nell'Arena
(per molti esimi giuristi l'arena è il piazzale della Sapienza)
testo di sua Maestà Adalberto III
glossa di Dario, Ministro della Difesa e Pubblicatore Regale
mercoledì 5 novembre 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento