
ecco i Ministri del Governo del Regnum, nominati da Sua Eccellentissima Altissima Purissima Cattivissima Maestà Adalberto:
Iniziamo dal Ministro delle Attività Ludiche
Biografia
Nato a Mesagni 20 anni orsono, il giovane Carlo dimostra subito un grande interesse per il costituzionalismo, la storia longobarda e sopratutto per il calcetto.
Malgrado i suoi compagni di classe lo odino per via delle sue fantomatiche tattiche sui calci d'angolo, il pupillo cresce e diventa il grand uomo di ora.
Celebre per la sua abilità informatica ed organizzativa, scelto dal sovrano per le sue grandi qualità di manager, riesce sempre a stupire (in tutti i sensi).
Inizialmente deluso dall'aver, nella sua opinabilissima visione, avuto un ministero di secondo ordine, prende coscienza dell'importanza strategica nell'organizzare la festa e il divertimento in un regno dove i cittadini dovrebbero lavorare e andare possibilmente a lezione senza svegliarsi tardi la mattina. Cosa c'è di meglio di una partita di calcetto col King? E' ovviamente una domanda retorica (e DEVE esserlo) ....
Proposto come capo delle forze armate, probabilmente avrà l'incarico (sentito il parere delle Forze Armate ovvero Nicolò...)
1 commento:
E' MESAGNE. Non 'mesagni'!! Come ve lo devo dire?? Ricordate: MESAGNE!!
Posta un commento